lunedì 9 maggio 2011

Caffé e Desideri..

Trovo lo squilibrio dei miei sensi un argomento 
su cui riflettere spesso con gusto..
Stamattina l'attenzione è stata rapita, 
ovviamente, dalla gonna della mia collega..
Una gonna a portafoglio nera, piuttosto corta.. 
Non è una gonna per Lei, nel senso che pur essendo una splendida creatura 
ed avendo delle gambe favolose,non è mai stata una donna che ostenta, 
che vuole mettere un po' in mostra, che gode nel farsi guardare 
e nel permettere ai colleghi qualche fantasia a tinte calde.

Eppure oggi Lei era diversa. 
Più calda. Certi sguardi, alcune movenze, le mani.
L'impressione forse di non aver mai capito nulla di Lei. 
Che dietro quegli abiti castigati e spesso anonimi si sia invece sempre celata 
una femmina di fuoco.
Un vulcano sul punto di esplodere e di travolgere con una femminiltà felina
tutto e tutti. Io non sono mai stato uno stinco di santo. 
E se posso fare il presuntuoso che Dio me ne scampi. 
Odio le persone perfette, ineccepibili, che non sbagliano mai
che dicono sempre la cosa giusta, che non desiderano la donna d'altri, ecc. ecc.

Io, stamattina, la donna di un altro, Lei, l'ho desiderata eccome.
Avrei voluto infilare le mie mani sotto quella gonna 
e scoprire con malcelato stupore un mini tanga nero 
e delle forme che già si intuiscono create per il peccato.
Avrei voluto accarezzare e baciare ogni millimetro della pelle 
che quella gonna nascondeva con fatica improba. 
Avrei voluto prendere pieno possesso di questa Donna 
con foga e passione e chiederle perdono.. 
Perdono per non averla mai degnata di uno sguardo 
degno di questo nome. Avrei voluto tutto questo e molto di piu'..

Ma poi mi ha portato un caffe', corto amaro e bollente 
come di solito gradisco..
Mi ha osservato quasi con compassione 
ed io mi sono sentito nudo.
Ha posato il piccolo vassoio e prima di voltarsi ha detto 
con gli occhi fissi nei miei..

"Visto cosa posso essere, se solo lo voglio ?

e poi dondolando su quei sandali indimenticabili 
é tornata alla sua scrivania con un sorriso.. 
che non dimentichero' mai.

10 commenti:

  1. mi sa che certi pensieri, allora, li ha fatti pure lei...

    RispondiElimina
  2. se fosse.. non andrebbe per nulla d'accordo con la sua 'immagine'.. o almeno con quella che fino ad oggi era la sua immagine..

    RispondiElimina
  3. perchè io non ho colleghi così audaci???

    RispondiElimina
  4. li desideri ? ma sai per un uomo è diverso.. forse.. chissà.. ;-)

    RispondiElimina
  5. certo che si... mi piacerebbe vedere certi sguardi in ufficio... invece qui c'è un uomo solo... e a quanto pare è pure asessuato!!!

    RispondiElimina
  6. beh ma certi sguardi sanno lanciarli anche le donne sai ?

    RispondiElimina
  7. li lancio al tizio che ha l'ufficio dall'altra parte del pianerottolo ;-)

    RispondiElimina
  8. ...mai sottovalutare la malizia di una donna...per quanto a lungo celata possa essere...è Femmina...e questo basta per stupire quando lo desidera davvero....

    RispondiElimina