venerdì 27 maggio 2011

Cominciato male..

Direttamente dalla riunione del Venerdì mattina :

Manager > Dottore, perchè non ci dice il suo punto di vista, per altro già espresso
                 su molti dei documenti prodotti in allegato ai carteggi..

... silenzio di tomba ...

Manager > Dottore, davvero non vuole aggiungere nulla a quanto già detto ?

Io > Quando si è sicuri di avere ragione, non c’è bisogno di discutere 
        con quelli che hanno torto. (George Wolinski)
 
ps. non è mia abitudine parlare per frasi fatte, 
men che meno in una riunione verbalizzata,
ma siccome qui la situazione cominciava ad innervosirmi 
ho blindato la mia posizione cosi'..
ho un solo rammarico.. 
non potervi mostrare l'espressione del Presidente dopo questa mia.

..continua..


6 commenti:

  1. e così si fa... penso che avrei trovato molto eccitante la situazione... un uomo che dimostra tale sicurezza ha sempre un certo appeal...

    RispondiElimina
  2. @ Princi > ..dove lavoro io.. un uomo che dimostra sicurezza.. è un culo facile.. spero di essere l'eccezione.. o forse solo un fottuto presuntuoso.. ma sempre e solo a modo MIO !!

    RispondiElimina
  3. la presunzione non dispiace alle donne...

    RispondiElimina
  4. ...il segreto di un uomo di carattere è saper tirar fuori al momento opportuno quella giusta e consapevole presunzione che non sfoci in malcelata alterigia...per questo trovo perfetta questa citazione di George Wolinski..sì mi piace particolarmente...

    RispondiElimina