lunedì 23 maggio 2011

Il 'mio' io non è più il 'mio'..

Guardo spesso me stesso dal di fuori..
Non so se si tratti di vera Out of Body Esperience..
Oltremodo non amo definire necessariamente un'emozione così ricca..
Rimane però amaro il risultato.. non mi piace ciò che vedo..
Né esteticamente parlando, .a a quello sto già ponendo rimedio..
né tantomeno in termini di percezione del mio io..
Forse il 'mio' io non è più il 'mio'..
Coinvolto in mille frangenti, distratto, confuso, angosciato.
Non riesco più a trovare il tempo sacro per me..
Per il mio bene, le coccole che devo a me stesso..
Ho bisogno di lasciarmi un po' in pace..
Ho bisogno di darmi tregua..
Lo faccio..
Ora..

3 commenti:

  1. ah, anche io vorrei un'oretta di massaggio, buon divertimento

    RispondiElimina
  2. Ecco perchè spesso mi condedo la lasca piuttosto che la doccia, per tornare ad un vecchio discorso, anche il massaggio però ha il suo perchè!

    RispondiElimina
  3. Spesso non piace dal di fuori. Mentre mi guardo e mi scruto, cerco di agire, comportarmi ed assumere le espressioni che mi piacciono. Ma il mio voto è sempre insufficiente.

    RispondiElimina