lunedì 30 maggio 2011

Le TETTE..






































"Non puoi mica scrivere "Tette e Culi" su un'insegna.
Perché no?. 
Ma perché è volgare, è sporco, ecco perché.
Le tette sono sporche e volgari? 
No, non mi prendi in trappola: non son le tette, son le parole.
Le parole.
Non si scrivono certe parole, dove anche un bambino può vederle.
Il tuo bambino non ha mai visto una tettina? Non ci credo.
Credo invece che per te siano proprio le parole ad essere sporche. 
Mettiamo che l'insegna dica Tuchuses e Nay-nays.
Va già meglio. Interessante.
Vediamo in latino avrà anche maggior austerità: 
Gluteus Maximus et Pectorales majores ogni sera. 
Così sì, ch'è pulito."

Lenny Bruce (1925 – 1966), comico di cabaret statunitense e autore satirico..

Io non temo le parole, non me ne vergogno..
Solo della stupidità e del male ci si deve vergognare..
E nel dire che io adoro le Tette, adoro baciarle, leccarle, mordicchiarle..
e farci una miriade di altre cose.. fino alle piu' morbose..
Ecco in questo non trovo nessun male e nessuna stupidità..
Per cui non me ne vergogno.. 
A voi non piacciono le Tette ? 
E a Voi Signore.. piacciono le coccole sulle Tette ?
Su.. senza vergogna.. 


Vibrisse..

5 commenti:

  1. ...stavolta sono troppo di parte..troppo......passo...

    RispondiElimina
  2. Neppure io temo le parole, temo piuttosto l'uso che ne viene fatto, l'intento con il quale vengono usate e quindi la falsificazione del significato. Odio la strumentalizzazione del sesso, perchè lo banalizza, perchè lo rende molto meno eccitante... ed è un peccato. Pubblicità con tette e culi quindi non mi trovano concorde: una questione di semantica, probabilmente... per questo non mi vergogno di dire qui che adoro quando gli uomini si concentrano sui miei seni... altro è dirlo in una pubblicità pensata per vendere qualcos'altro, che ne so... creme cosmetiche, indumenti, o programmi televisivi di dubbio gusto.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono sia le tette che le coccole sulle tette. Penso che sia le tette che la parola "tette" non siano per niente volgari. Ma niente protesi: mi piacciono le tette naturali!
    Ho scritto troppo volte "tette": tettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetetteTETTE!

    RispondiElimina
  4. Concordo con pesciolina... senza fare la moralista, si vedono un po' troppe tette in giro per i motivi "sbagliati"...

    RispondiElimina